Ritorna alla Homepage Condizioni generali e di vendita

Condizioni di Vendita

Spedizioni

La spedizione della merce,qualora il prodotto sia disponibile, avviene nel più breve tempo possibile generalmente entro 2-3 giorni lavorativi dalla ricezione dell'ordine.In caso di mancata disponibilità in magazzino la spedizione verrà effettuata all'incirca in 10 giorni lavorativi.L'importo minimo per un acquisto è pari a 25 euro.Le modalità di spedizione e di pagamento sono da concordare al momento dell'acquisto con il nostro ufficio vendita.

Diritto di recesso:


1. Ai sensi dell'art. 64 e segg del D.Lgs. n. 206/2005, se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato al successivo punto 3.

2. Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà inviare una richiesta tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce a:

Eletttronica Nasti di Bruno Nasti
Via Ferrarecce n.173
81100 (CE)
Caserta
Italia

Ricevuta la raccomandata provvederemo ad inviare al Cliente il modulo di esercizio del diritto di recesso provvisto di numero di autorizzazione che dovrà essere attaccato all’esterno dell’involucro in cui verrà collocato fisicamente il prodotto e fatto pervenire alla nostra sede entro 10 giorni lavorativi dall'autorizzazione.


3. Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti inderogabili condizioni:

-il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...);
-il diritto non si applica alle carte prepagate del servizio Scatta e Stampa, ai prodotti TRE (abbonamenti e ricaricabili), ai prodotti audiovisivi o a software informatici sigillati (compresi quelli allegati a materiale hardware), una volta aperti;
-il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola, sulla quale apporre il numero di RMA (codice di autorizzazione al rientro) rilasciato da Elettronica Nasti di Bruno Nasti; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;
-il bene soggetto a esercizio del diritto di recesso deve essere restituito in normale stato di conservazione, in quanto sia stato custodito ed eventualmente adoperato con l’uso della normale diligenza: non verranno quindi accettati prodotti utilizzati che riportino segni di danneggiamento o di sporcizia e che di conseguenza non possano più ritenersi integri;
-il bene soggetto a esercizio del diritto di recesso deve riportare lo stesso numero di matricola presente sul documento di vendita; qualora il bene dovesse riportare un numero di matricola diverso da quanto segnalato , il reso non verrà accettato e il prodotto sarà messo a disposizione del Cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente;
-la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;
in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto provvederemo a dare comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei nostri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del Cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
Elettronica Nasti di Bruno Nasti non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;


4. Elettronica Nasti di Bruno Nasti provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato, nel minor tempo possibile e comunque entro 30 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione di recesso, previo ricevimento della merce oggetto del recesso, tramite procedura di storno dell'importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest'ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura).

5. Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Elettronica Nasti di Bruno Nasti accerti:

la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;
l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ...) o anomalie al prodotto stesso;
il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto;
uno stato di sporcizia del prodotto dovuta al suo utilizzo, che ne abbia compromesso l'integrità.

Le spese ed i rischi del trasporto per la restituzione sono integralmente a carico del Cliente. La restituzione di prodotti non integri, deteriorati o privi di accessori e dotazioni originali non sarà accettata da Elettronica Nasti di Bruno Nasti e verrà restituita al mittente con aggravio di spese di trasporto.
Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Elettronica Nasti di Bruno Nasti provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

 

Condizioni generali di servizio

Gli articoli che compaiono sul nostro sito web sono redatti con massima attenzione e professionalità tuttavia ci scusiamo e non ci assumiamo responsabilità per eventuali errori circa le informazioni riportate sul nostro sito web. Noi non diamo alcuna garanzia sulla precisione, l'utilità o l'affidabilità del contenuto e di altre informazioni che compaiono sul nostro sito Web. Non siamo perciò tenuti ad alcuna responsabilità per qualsiasi genere di perdita o danno derivante dall'uso del contenuto del sito Web. Inoltre, decliniamo qualsiasi responsabilità nei confronti del contenuto di altri siti Web ai quali si pervenga tramite un link dal nostro sito web. Eventuali segnalazioni circa imperfezioni ed errori d'informazione possono essere segnalate all'indirizzo email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. indicando come causale "segnalazione errori sito web".

 

L'utilizzo dei servizi offerti sul nostro sito web prevede l' accettazione di tali condizioni di "vendita" e "generali di servizio"

 





 
 
SONY SERVICE.jpg

Pagamenti on-line

pagamento.gif
sony imm204.gif